Le nostre pizze

Il menù della Gerla annovera più di 50 tipi di pizza; oltre alle Classiche potete scegliere anche le Pizze Speciali che abbiamo proposto durante le numerose competizioni dedicate a questo tipico piatto italiano che ci hanno visto protagonisti nel corso degli anni.
Potrete così assaggiare la mitica Pizza Campione del Mondo con la quale Claudio Marchini, titolare del locale, ha vinto nel 2006 la medaglia d’oro al concorso di Salsomaggiore Terme.
Abbiamo poi la tipica farinata ligure, le focacce farcite con diversi ingredienti, i calzoni, il pizzone formato famiglia da mangiare tutti insieme su un grande tagliere, nonché la PIZZA DEL MESE, ovvero una pizza che cambia con cadenza mensile in base agli ingredienti di stagione e agli abbinamenti proposti dall’estro dello cheff

– Pizze su richiesta

– Pizzoni

– Pizze Speciali

– Focacce

– Pizza del mese

– Calzoni

– Farinata

– Crostoni

Uno dei nostri punti di forza è l’impasto a lunga lievitazione utilizzato per la preparazione delle nostre pizze. Insieme ad un’accurata selezione delle farine garantisce un’ottima digeribilità.
Con la medesima accuratezza scegliamo le altre materie prime, esaltandone sapori e profumi, con l’obiettivo di trasformare la vostra cena in un momento unico, all’insegna del gusto e della qualità.